Orari di lavoro
  • clockLun-Ven 09:00 – 13:00
    15:00 – 19:00
Contatti

Estetica Dentale

Presso lo Studio Dentistico Vargiolu curiamo la bocca del paziente non solo nei suoi elementi clinici, ma anche estetici. Come si suole dire, talvolta anche l’occhio vuole la sua parte e il dentista può essere d’aiuto anche in questo frangente con diverse tecniche.

 Sbiancamento dentale

La tecnica dello sbiancamento dentale con lampada a led consiste nell’applicare un gel a base di perossido di idrogeno (H202) sulla superficie dei denti. Tale gel, attivato dalla lampada, rilascia radicali liberi che penetrano nello smalto sino a raggiungere in profondità le macchie dentali, disgregandole. L’effetto ottenuto si rileva dalla brillantezza e dal bianco dei denti, che è possibile notare fin dalla fine del trattamento.

Radiofrequenza e Ossigenoterapia Anti-Aging

Questo è un trattamento di medicina estetica non invasiva che utilizza onde di radiofrequenza ed ossigeno, in abbinamento con diversi fluidi concentrati, per trattare vari inestetismi della pelle come occhiaie, pelle secca, rughe e invecchiamento. Grazie all’Ossigenoterapia la pelle appare immediatamente più luminosa e fresca. Inoltre, questo tipo di trattamento non utilizza aghi, risultando così piacevole e rilassante.

Si tratta di un sistema di estetica medicale e anti-aging di ultima generazione, che viene utilizzata in campo odontoiatrico per migliorare l’aspetto del viso del paziente grazie all’ossigenazione dei tessuti e alla stimolazione della microcircolazione.

Prenota la tua visita